Print version of main image
Scegliete il letto perfetto per voi

Non abbiate fretta di scegliere il letto che fa per voi

Un letto Vispring è un capolavoro di sinergia.

Un materasso Vispring garantisce il comfort supremo. Quando è abbinato a un sommier Vispring, tutte e due le parti lavorano armonicamente per migliorare la qualità del vostro sonno.

Da morbido a extra rigido

Creiamo il letto fatto a posta per voi.

I materassi e i letti Vispring sono creati su misura per fornirvi dimensioni perfette, la morbidezza e il sostegno più adatti al vostro corpo.


Quando scegliete tra un materasso Morbido, Medio, Rigido ed Extra rigido, considerate il vostro peso. Tenete conto della vostra altezza e della dimensione della stanza quando decidete la grandezza del vostro letto. E ovviamente, fatevi guidare dalla vostra idea di comfort.

INDICAZIONI SUL SOSTEGNO DEI MATERASSI
Fino a 70 kg (11 stone)MORBIDO
70-102 kg (11-16 stone)MEDIO
102-127 kg (16-20 stone)RIGIDO
Sopra i 127 kg (20 stone)EXTRA RIGIDO
Il materasso combinato Vi‑Spring

Il materasso combinato Vispring


Ciascuno di noi ha un concetto personalissimo di comodità; la scelta di un materasso deve adattarsi alla persona e a quel concetto.


Per garantire le migliori condizioni di riposo per voi e per i vostri partner, Vispring realizza materassi con diverse tensioni delle molle su ciascun lato: Morbido e Medio, Medio e Rigido o Rigido ed Extra rigido. Il materasso combinato Vispring: sostegno individuale, comodità condivisa.

Il sommier Vi‑Spring

Il sommier Vispring: la base del letto

Un sommier Vispring è più confortevole di molti materassi di marchi famosi.


I sommier Vispring combinano la robustezza dell’abete scandinavo a crescita lenta con le molle insacchettare a sei giri che si adattano al corpo e con un generoso rivestimento di fibre naturali di primissima qualità.

Non esiste base migliore per i materassi Vispring.

Come scegliere il vostro letto

2. Non abbiate fretta di acquistare

 

La ricerca del livello di sostegno e di imbottitura ideale richiede tempo. Provate ogni letto per almeno 10 minuti, con il vostro compagno se il letto è condiviso. Assumete la posizione in cui di solito dormite rigirandovi ogni tanto.

1. Provate un certo numero di letti

 

Vispring offre una gamma di letti con diverse tensioni delle molle, imbottiture e dimensioni. Provate alcuni letti per poter determinare quale sia l’opzione perfetta per voi.

 

 

 

 

Come scegliere il vostro letto

5. Fate un investimento

Trascorrerete un terzo della vostra vita a letto e una buona dormita contribuirà ad aumentare il benessere a lungo termine, per questo vale la pena investire nel miglior letto possibile.

4. Prendete le misure della vostra stanza

 

Acquistando il letto più grande che abbiate la possibilità di sistemare in camera da letto eviterete di essere disturbati durante il sonno. Vispring può rendere i propri sommier sezionabili in modo da farli passare attraverso piccole entrate e scale strette.

3. Verificate il sostegno

 

Se il materasso è troppo rigido, dovreste poter infilare facilmente la mano tra il materasso e l’incavo della schiena. Se il materasso è troppo morbido, non riuscirete a infilare la mano dietro la schiena.

perfect-support.jpg

SOSTEGNO PERFETTO la colonna vertebrale è diritta e il corpo viene sostenuto uniformemente

too-firm.jpg

TROPPO RIGIDO la colonna vertebrale si inarca verso l’alto causando pressione intorno alle spalle e alle ginocchia

too-soft.jpg

TROPPO MORBIDO la colonna vertebrale si inarca verso il basso causando pressione sulle anche